Televes Televes
Televes
Idioma: en | fr | de | it | pl | pt | ru | es
Televes
Televes
Televes
Televes

.

 

Guadagni tempo nelle sue installazioni utilizzando la funzione “Memorie”. Con il suo utilizzo potrà salvare e recuperare in maniera molto semplice le configurazioni di un canale da misurare, registrando e recuperando la sua frequenza, il tipo di misura, lo standard, ecc.

Salire 

Gruppo di memorie che si lanciano in maniera

sequenziale, il cui risultato viene salvato in memoria.
Analizza per giorni quello che succede in un canale
programmando quante volte ripetere la sequenza,

cosi come l'intervallo temporale tra una misura e la successiva.

Salire 

Funzione che realizza una scansione in frequenza in maniera automatica, identificando e misurando qualunque canale TV. Al termine si salvano i valori delle misure di ognuno dei canali trovati.

Salire 

Per una maggiore comodità, potrà salvare i grafici dell'analizzatore di spettro e della rappresentazione degli Echi. Potrà decidere di visualizzarli nel misuratore o esportarli a una scheda SD, in base delle proprie necessità.

Salire 

Gruppo di applicazioni per PC che permettono di gestire in maniera integrale tutte le informazioni del misuratore H60. Le funzioni che si possono realizzare sono le seguenti:

 Scaricare misure e grafici.
 Generare report in diversi formati
 Creare e gestire dei piani di canali dell'utente
 Configurare i Check Quality Marks

Salire 

Tutte le misure che vengono realizzate, vengono visualizzate assieme ad un indicatore grafico, che può essere verde, giallo o rosso, e che permette in modo rapido di conoscere la qualità del segnale.  Il misuratore dispone  di quattro profili di qualità, che vengono adattati ai diversi punti di misura: in testa, in presa e ai diversi profili dell'utente personalizzabile secondo i propri bisogni.

Salire 







 

Televes
Televes Televes