Televes Televes
Lingua: en | fr | de | it | pl | pt | ru | es | en-us

Notizie Televes

Fiera SAIE2015 -SMART HOUSE (Italia, Bologna 14-17 Ott.2015)

Gio, 08/10/2015

Televes è lieta di confermare la sua presenza alla Fiera SAIE2015 -Salone dell’Innovazione Edilizia, SMART HOUSE- Bologna, 14-17ottobre 2015.

In questo evento presenteremo le soluzioni in Fibra ottica, a seguito delle ultime normative per il settore edile. Ci saranno anche importanti novità per i popolari impianti IP: IPTV e il Digital Signage (la trasformazione della pubblicità nei luoghi pubblici). Inoltre presenteremo i nostri prodotti di RF (LTE ready) e tante altre innovazioni all'avanguardia.

Vieni a trovarci allo stand A36, PAD.33 (All Digital)!! Ingresso diretto da Via Aldo Moro.

Registrati ORA al meeting di Tivùsat , sala Allemanda, 16/10/2015, 15:00-18:00.

Televés, fondata negli anni 50, è un marchio leader nel settore delle Telecomunicazioni. Una Corporation composta da oltre 20 società (di cui 10 filiali) con presenza commerciale in oltre 90 paesi, più di 700 dipendenti e 200 brevetti di proprietà industriale. Dalle antenne agli analizzatori/misuratori di campo; dagli amplificatori per completare la distribuzione RF ai componenti di commutazione, alla fibra ottica e dispositivi d’accesso a internet.

Scaricare Catalogo 2015

Immagine: