Televes Televes

Notizie Televes

Televes sarà presente alla Fiera SAIE2016

Gio, 13/10/2016

Televes è lieta di confermare la sua presenza alla Fiera SAIE2016 –SMART BUILDING, Salone dell’Innovazione Edilizia, Bologna, 19-22 ottobre 2016.

In questo evento presenteremo le soluzioni in Fibra ottica/FTTH a seguito delle ultime normative per il settore edile. Ci saranno anche importanti novità: nuovi misuratori combo (TV/SAT) H30flex e le nuove parabole ISD (630 e 830). Inoltre presenteremo i nostri prodotti di RF (LTE ready), soluzioni per l'Hospitality e tante altre innovazioni all'avanguardia.

Vieni a trovarci allo stand F30, PAD.33 (All Digital)- ingresso diretto da viale Aldo Moro.

Ti aspettiamo ad SAIE 2016!!

About Televes

Televes è una società leader a livello mondiale che si concentra sulla progettazione, lo sviluppo e la produzione di sistemi e prodotti associati a servizi di telecomunicazione per la casa, e specializzata nella ricezione e distribuzione di segnali televisivi. La casa madre è sita in Santiago de Compostela (Spagna),
dove la società fu fondata nel 1958. Allo stato attuale, Televes è a capo di una Corporation formata da 23 filiali (tecnologiche, industriali e commerciali), circa 700 dipendenti e 75 brevetti registrati.

Televes ha undici filiali internazionali in Portogallo, Francia, Regno Unito, Italia, Germania, USA, Polonia, Russia, Emirati Arabi Uniti, Cina e Svezia, e distribuisce i propri prodotti a più di 100 Paesi sui cinque continenti attraverso un'estesa rete di distributori. Con quasi 60 anni di esperienza, Televes ha lanciato più di
1,500 prodotti diversi, un traguardo possibile solo per una società con una vera passione per la produzione. La società produce nei propri impianti per assicurare la più alta qualità e controllo. Per raggiungere questo, è stata una pioniera nell'implementazione di linee robotizzate automatizzate e ha i propri laboratori di test e controllo qualità. Pertanto, i prodotti Televes mostrano con orgoglio la dicitura "Tecnologia Europea Made in Europe".

Immagine:
Televes Televes